loader
by on 27 luglio 2017

Dentista Milano sedazione cosciente inalatoria

Un nuovo modo di vivere le cure odontoiatriche

Lo Studio Dentistico San Paolo è attrezzato per offrirti il servizio di Sedazione Cosciente Inalatoria, una soluzione in grado di migliorare sensibilmente l’esperienza delle cure odontoiatriche grazie ad una tecnologia consolidata e priva di rischi.

La Sedazione Cosciente Inalatoria sfrutta gli effetti ansiolitici, miorilassanti e analgesici dell’ossigeno e del protossido d’azoto. Inalando una miscela di questi due gas potrai finalmente affrontare le cure dentistiche libero da tensioni e stress.

Tutti i benefici per il paziente

Grazie agli effetti della Sedazione Cosciente Inalatoria il paziente non avvertirai più i fastidi che alcune tipologie di interventi odontoiatrici possono procurare ai pazienti più sensibili. Ecco alcuni esempi.

Sedazione cosciente dentista Milano centro 1Sedazione cosciente dentista Milano centro 2

Per chi è più indicata la Sedazione Cosciente Inalatoria?

Il servizio è indicato per pazienti che identificano nel momento delle cure odontoiatriche un’esperienza sgradevole, che genera ansia o fastidi. La tecnologia adottata dallo Studio Dentistico San Paolo è priva di qualsiasi rischio per il paziente, pertanto è indicata anche per bambini, pazienti a rischio e anziani.

Chiamaci al numero 02 8646 5447 e fissa un appuntamento per avere maggiori informazioni sui benefici di questo trattamento.
Ti aspettiamo presso il nostro Studio nel centro di Milano, ad un passo dal Duomo, per offrirti l’alta professionalità del nostro staff medico e la serenità di un’esperienza priva di stress e tensioni, grazie al servizio di Sedazione Cosciente.