loader
by on 30 agosto 2019

Innovazione per lo sbiancamento dei denti

BlancOne® è l’innovativa tecnologia per lo sbiancamento dentale che permette un risultato professionale senza risultare aggressivo verso lo smalto, garantendo così la salute dei tuoi denti e della tua bocca.

BlancOne® utilizza degli speciali fotosensibilizzatori che, uniti all’energia della luce impiegata nel trattamento, massimizzano il risultato del principio attivo sbiancante, ovvero il perossido di idrogeno. In questo modo vengono notevolmente ridotte le concentrazioni utilizzate rispetto allo sbiancamento tradizionale e anche la durata del trattamento, che non richiede più l’utilizzo di calore, reagenti metallici o a sostanze a pH molto acido o basico.
A differenza di tutti gli altri trattamenti sbiancanti, inoltre, i trattamenti BlancOne® non contengono agenti desensibilizzanti.

L’innovazione di BlancOne® permette così di eliminare gli effetti collaterali tipici dello sbiancamento tradizionale, migliorando un trattamento così importante per valorizzare il tuo sorriso.

 

Salute e bellezza per i tuoi denti

Il risultato è un sorriso bianco e naturale, ottenuto con un grande comfort per il paziente. Al termine del trattamento, infatti, non sarà necessario adottare un dieta specifica né utilizzare prodotti rimineralizzanti, comunemente impiegati per evitare il problema della sensibilità dentinale che si può manifestare a seguito dello sbiancamento tradizionale.

BlancOne® è il metodo sicuro, efficace e a lunga durata per assicurarti la certezza di un sorriso sano e luminoso.

 

 

La certezza di un’azienda leader

BlancOne® nasce dalla ricerca di IDS, l’azienda Italiana che da 60 anni è impegnata nella ricerca e sviluppo di nuove soluzioni per la cura e la salute dei denti. Oggi IDS è una delle aziende di riferimento nel panorama dentistico, attiva nel settore dei prodotti per uso professionale non solo in Italia ma in tutta Europa, America e Asia.

Per maggiori informazioni visita il sito www.blancone.eu.

 

 


Share: